MISTER LIVIERI: “CONTINUIAMO A SCRIVERE LA STORIA: ORA LOTTIAMO PER IL TERZO POSTO”

Chissà cosa avrà pensato il Mister vedendo oggi i due gol di Chessa con i preziosi assist di Ferrandino e Menegazzo. Due gol alla Giovanni Livieri verrebbe da dire prima di tutto perché il Mister di prodezze così ne ha fatte parecchie in carriera e continua ora a escogitarle e disegnarle sulla lavagnetta degli schemi per poi riportarle in allenamento e farle attuare dai piedi e dall’estro di chi è schierato in partita.
Ma la fame di uno sportivo non si ferma a un traguardo seppur storico come quello appena ottenuto dalla nostra squadra, con la partecipazione ai playoff, dato che la mente è già protesa ai prossimi obiettivi da conquistare. “Ora dobbiamo provare a puntare al terzo posto, cercando di ottenere il massimo nelle ultime due gare di campionato” dice il nostro Mister. “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che volevamo, un traguardo storico per il Club ma non ci fermiamo.
Contro il Franciacorta sapevamo di affrontare una squadra tosta anche fisicamente e con giocatori di qualità.
Siamo stati bravi a soffrire quando necessario per poi realizzare due bellissimi gol per fattura complessiva.
Penso che abbiamo giocato un grande secondo tempo, andandoci a prendere la vittoria e i playoff. La storia però la stiamo facendo e pertanto ora vogliamo provarci per il terzo posto, che rappresenterebbe un piazzamento di prestigio oltre a garantirci la possibilità di giocare i playoff in casa nostra”. “Oggi tutti sono stati i migliori in campo, perché anche chi non è subentrato, ha contribuito durante la settimana a preparare in allenamento una partita di questo livello” termina il nostro Allenatore.

Forza ragazzi 💛💙⚽