ARCONATESE CON LA CLIVENSE
Domenica 5 maggio ragazzi in campo alle 15 al comunale di Caronno Pertusella per ospitare la Clivense. Ultima giornata del campionato di Serie D, con un preciso obiettivo: vincere per puntare a dire la nostra fino in fondo in questa stagione. La nostra squadra allenata da Mister Giovanni Livieri affronta un avversario di ottimo livello, che anche in occasione di questa partita potrebbe schierarsi con il 3-5-2, per sfruttare i duelli a tutto campo.
I veronesi, che ricordiamo sono presieduti dall’ex giocatore Sergio Pellissier, tra i fondatori della Società nel 2021, nello scorso turno hanno battuto la Castellanzese e sono a 53 punti, con un bilancio fin qui di 14 vittorie , 11 pareggi e 12 sconfitte contro i nostri attuali 65 punti nel girone B.
I nostri Oroblù sono determinati in questi ultimi 90 minuti a trarre il massimo vantaggio da questa ultima partita, sempre con il sostegno dei nostri splendidi tifosi.
I conti della classifica si faranno al triplice fischio del direttore di gara. Arbitrerà la partita Bruno Tierno di Sala Consilina.
Forza Arconatese