IL PUNTO DEL DIRETTORE SPORTIVO 31/1/23

La squadra è tornata a lavorare oggi al Battaglia di Busto Garolfo per preparare la trasferta di domenica a Breno.
Agli ordini di Mister Giovanni Livieri si è come sempre lavorato sodo, con grande concentrazione e impegno perché vogliamo riprenderci subito i punti che ci sono sfuggiti domenica a Pero con la Varesina.
“Domenica – fa notare il nostro Direttore Sportivo Enio Colombo- nonostante la sconfitta, la prestazione non è mancata.
Nel corso della partita abbiamo collezionato diverse occasioni, numerosi calci d’angolo, ci è forse mancato un pizzico di cinismo in fase realizzativa”.
Siamo dunque ripartiti ancora più determinati, consapevoli dei nostri mezzi: “Breno è un campo difficile per tutti, è una squadra in lotta per la salvezza, sarà un’altra battaglia da affrontare nel migliore dei modi per recuperare i punti di domenica”.
Questo per i nostri colori sarà un fine settimana calcistico molto interessante con in campo sabato all’Aldini anche la nostra Juniores di Mister Marco Casalati nel derby contro l’Alcione.
“Una partita -spiega il DS Colombo- contro la squadra assoluta dominatrice del torneo, speriamo di riuscire a fare uno sgambetto alla capolista, magari infliggendogli la prima sconfitta stagionale.
Sarebbe un bel risultato per i nostri ragazzi, che consentirebbe di restare nella zona playoff, perciò speriamo in un buon risultato”.

Forza ragazzi 💛💙⚽