JUNIORES NELLA SETTIMANA DEL DERBY
Contro l’Alcione questo sabato pomeriggio all’Aldini sarà derby per i ragazzi allenati da Mister Marco Casalati.
Riprendiamo dopo la pausa con una sfida importante: “Sicuramente -spiega il nostro Mister- più sentita dall’ambiente Aldini e ragazzi ex Aldini, sono sempre per loro gare particolari queste, delle sfide certamente speciali.
Da una parte una Società storica come l’Aldini, grande protagonista negli anni ’80 e ’90 con tanti titoli italiani, dall’altra una Società in crescita come l’Alcione, organizzata e che sta cercando di fare bene, con magari una storia meno gloriosa come palmarès, ma che sta costruendo bene il proprio percorso”.
La Juniores dell’Alcione è la squadra da battere in questo campionato: “Finora non ha mai perso: 15 vittorie e un pareggio per la squadra di Mister Campisi.
Hanno l’attacco con più gol del girone e la difesa meno battuta, quindi una serie di record dalla loro parte così come il fatto di essere una squadra costruita per vincere il titolo italiano, neanche solo del nostro girone.
Hanno investito molto nella loro Juniores e stanno cercando di fare bene”.
La nostra Arconatese si sta preparando per una grande gara: “Cercheremo con le nostre armi che comunque in molte partite ci hanno dato una mano di fare bene.
Mi riferisco all’attenzione, all’atteggiamento giusto, all’aggressività e sicuramente proveremo a fare la nostra gara per far valere le nostre qualità più che mettere in difficoltà loro.
Ciò perché in questa categoria bisogna fare vedere le nostre qualità, non puntare a fare una gara su di loro, ma dimostrare le proprie qualità individuali e collettive”.
Forza ragazzi