ARCONATESE – CASTELLANZESE 1-2
A Caronno Pertusella sconfitta per i ragazzi contro la Castellanzese in una partita che chiude una settimana negativa.
Purtroppo per i nostri Oroblù uno stop in un confronto dove ci è mancato un pizzico di fortuna sulle conclusioni dei nostri attaccanti.
Al 20′ azione da manuale: Ferrandino va via sulla sinistra, mette in mezzo un grande assist, con il velo intelligente dei compagni di squadra, ma il sinistro di Quaggio finisce fuori.
Al 28′ è invece il nostro Capitano Luoni a chiudere con prontezza su Mandelli in area.
La Castellanzese segna al 39′: angolo di Chessa, uno degli ex della partita, Colombo con una girata insacca alle spalle di Lionetti.
Subito dopo al 42′ abbiamo un’altra occasione per segnare, ma Quaggio con il ginocchio non riesce ad impattare al meglio.
Un minuto dopo ancora più clamorosa l’occasione che ci sfugge per segnare: Lleshaj mette sul secondo palo e Quaggio in tuffo manda fuori.
Torniamo in campo nel secondo tempo ancora più caricati dal nostro Mister Giovanni Livieri.
L’avvio è tutto di marca oroblù ma al 52′ Chessa, dopo un suo spunto, di sinistro raddoppia.
L’Arconatese non ci sta, il sinistro di Pastore viene murato dai difensori neroverdi di Roncari ma al 63′ Menegazzo viene atterrato da Reggiori.
Sul dischetto si presenta il nostro centravanti Quaggio che con un tiro potente e sicuro accorcia. L’Arconatese aumenta il forcing al cospetto di un avversario ben messo in campo e ancora al 72′ su assist del solito Ferrandino, Quaggio non riesce ad inquadrare la porta.
Anche Menegazzo poco dopo non arriva per un soffio un pallone invitante, mentre all’82’ la Castellanzese si rende pericolosa con il palo centrato da Bernardi. Domenica trasferta dal Villa Valle.
Una sola fede, noi siamo oroblù