ARCONATESE VERSO LA PARTITA CON LA CASTELLANZESE
Torniamo a giocare domenica 3 marzo a Caronno Pertusella per affrontare in casa la Castellanzese.
Finisce una settimana intensa e siamo desiderosi di concluderla nel migliore dei modi dopo lo sfortunato recupero di mercoledì con il Piacenza.
Nella squadra di Roncari ritroviamo tanti ex oroblù come Vavassori, Rondanini, Chessa, Lusha.
Le squadre di Roncari sono sempre ben allenate e preparate nei minimi dettagli. Sono 28 i punti raccolti dalla Castellanzese con 6 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte fino a questo punto del campionato.
Nelle ultime partite Mister Roncari ha scelto un 4-3-1-2 con Chessa trequartista, ma la sua Castellanzese sa cambiare anche pelle, con un 4-2-3-1 e gli uomini che ha disposizione, sanno interpretare anche uno schieramento a tre in difesa.
Di sicuro si preannuncia un emozionante scontro. Tutte e due le squadre sono infatti determinate a ottenere punti fondamentali per i propri obiettivi di classifica.
Con i giocatori talentuosi da una parte e dall’altra e le tattiche ben studiate dai Mister, si assisterà a un match avvincente e combattuto fino all’ultimo minuto, in cui noi vogliamo però tornare a vincere.
Ci aspetta una partita intensa e certamente non mancherà lo spettacolo.
Diverse le possibili chiavi tattiche di questa partita che la qualità della nostra rosa permette di sfruttare. Dal controllo del possesso palla, al pressing, al gioco sulle fasce combinati con l’estro, la velocità e l’agonismo dei ragazzi, allenati dal nostro Mister Giovanni Livieri, abbiamo diverse armi dalla nostra parte assieme alla forza di volontà di uscire dal campo con un risultato a noi favorevole.
Arbitrerà Nicolò Rodigari di Bergamo.
Una sola fede, noi siamo oroblù