ARCONATESE-CREMA 3-0

Vittoria mai in discussione per i ragazzi oggi a Pero.
L’Arconatese c’è, gioca e diverte, mettendo in mostra la perfetta intesa tra i suoi attaccanti Quaggio e Ferrandino (nella foto) ma soprattutto la forte determinazione di tutto il gruppo del nostro Mister Giovanni Livieri di tornare a vincere.
Ecco così gli ingredienti di una partita perfetta, dominata da Capitan Luoni e compagni, perchè tutti protagonisti di una domenica importante.
A partire da Giroletti immediatamente chiamato alla parata dopo pochi minuti ma è al 17′ la svolta della partita, con Menegazzo atterrato da Mapelli e Quaggio con una botta sicura segna il nostro vantaggio, mandando il portiere dall’altra parte del pallone.
Il Crema comandato in regia da Ricozzi non trova spazi ed è la nostra squadra a raddoppiare con Ferrandino, servito altruisticamente da Quaggio al 32′.
Giroletti ancora prima dell’intervallo blinda la nostra porta mentre l’arbitro lascia correre su un altro intervento su Quaggio in area.
Il secondo tempo ci vede rientrare in campo decisi a chiudere la partita.
Passa appena un minuto sul cronometro e Quaggio sulla sinistra scappa in contropiede, palla a Ferradino che di prima con il suo sinistro firma doppietta e 3 a 0 per i nostri colori. Sfioriamo anche il quarto gol con Menegazzo e Giroletti si fa notare per un altra grande parata in una prova impeccabile di tutta la squadra, perchè l’Arconatese c’è e non molla.
Una sola fede, noi siamo oroblù💛💙⚽