ARCONATESE CON LA PRO PALAZZOLO
Una partita importante quella di sabato 13 gennaio a Caronno Pertusella contro la Pro Palazzolo.
Ripartiamo ancora più forti, forti del nostro lavoro sul campo, delle nostre convinzioni per questo anticipo valido per la seconda giornata di ritorno.
Tutti insieme ancora più forti e determinati con il nostro Mister Giovanni Livieri e i ragazzi per aprire nel modo migliore una settimana che ci vedrà giocare anche mercoledì a Legnano.
Conosciamo e rispettiamo il valore e la forza delle nostre avversarie in questa Serie D, a cominciare dalla Pro Palazzolo, che alla prima di ritorno è stata battuta in casa dal Desenzano, ma siamo anche altrettanto decisi a dire sempre la nostra, a riprendere la nostra corsa per gli obiettivi che ci competono e per cui stiamo lavorando in tutti questi anni.
Questa ventunesima giornata di campionato richiederà perciò più che mai la vicinanza sempre appassionata dei nostri tifosi.
Tutti insieme attorno ai nostri colori oroblù con l’ambizione di conquistare ciò che meritiamo con tanto lavoro e sacrificio. Il Signor Dorino di Torino sarà l’arbitro della partita.
Forza ragazzi