MEDA: “CON LA CARONNESE LA PRIMA DI UNA SERIE DI FINALI”

Jacopo Meda, prodotto nostro approdato in prima squadra dopo il lavoro svolto con Mister Casalati in Juniores, è un giovane di belle speranze, all’ultimo anno della maturità al liceo scientifico sportivo e desideroso di mettersi in mostra al meglio nel nostro Club.
“Torniamo a giocare sabato -dice il giocatore- con l’intento di fare bene per poter raggiungere l’obiettivo dei playoff che poi vogliamo giocarci al meglio”.
“Queste ultime gare sono perciò determinanti per ottenere i punti che ci necessitano e ci stiamo preparando con grande intensità” aggiunge Jacopo.
“Anche nell’allenamento di oggi -ribadisce il centrocampista- il nostro Mister Giovanni Livieri ha tenuto a precisare che la gara contro la Caronnese è da interpretare come contro la prima in classifica.
Quelle che ci restano da giocare sono tutte come delle finali”.
Meda si sta trovando bene inserito nella rosa della prima squadra seguito durante gli allenamenti dal nostro Direttore Sportivo Enio Colombo.
“E’ una bella opportunità -racconta Meda- e anche una sfida non facile riuscire a ritagliarsi un posto tra gli undici titolari ma è stimolante lavorare ogni giorno in allenamento, avere l’opportunità di imparare grazie al Mister e ai miei compagni più esperti, sempre prodighi di consigli e suggerimenti e sempre molto disponibili per aiutarmi a migliorare”.

Forza ragazzi 💛💙⚽