ARCONATESE VERSO LA PARTITA CON IL PIACENZA

Mercoledì 28 febbraio in campo per i nostri ragazzi che alle 14.30 giocano il recupero contro il Piacenza, valevole per l’ottava giornata di ritorno del girone B della Serie D.
A Caronno Pertusella arriva una big dal passato illustre come la squadra biancorossa e dopo la memorabile trasferta al Garilli del girone di andata, siamo onorati di poter ospitare un avversario così di prestigio per un’altra pagina storica da ricordare nei nostri annali avvicinandoci al centenario del Gs Arconatese 1926.
Un grande cammino quello della nostra Società che ci ha portato a giocare da protagonisti incontri del genere, una bella soddisfazione che premia il lavoro in tutti questi anni del Club, del Presidente Alfonso Sannino, del Direttore Generale Vittorio Mantovani, del Direttore Sportivo Enio Colombo (nella foto), di Mister Giovanni Livieri e di tutti quanti hanno a cuore i nostri colori oroblù.
Quella con il Piacenza è una sfida importante anche e soprattutto per la classifica del nostro girone. Il Piacenza ha naturalmente una rosa di grande qualità e fin qui ha lavorato in campo su variazioni di un preciso tema, partendo dalla difesa a 4: 4-4-2 o 4-4-1-1 oppure 4-1-4-1.
Non è da escludere data la posta in palio di questa sfida, qualche sorpresa, lo scopriremo a partita in corso, perchè questo è un campionato sempre di alto livello, in cui ciascuno studia sempre l’avversario per preparare le giuste mosse contrarie.
Sarà allora l’interpretazione che daremo alla nostra partita una delle chiavi di questa sfida con il Piacenza. I ragazzi di Mister Giovanni Livieri sono pronti e noi con loro per sostenerli.
Arbitrerà Leonardo Di Mario di Ciampino.

Forza Arconatese 💛💙⚽