ARCONATESE CON IL CALDIERO

Al comunale di Caronno Pertusella mercoledì 31 gennaio turno infrasettimanale per i ragazzi che giocano con il Caldiero Terme.
Non c’è davvero tempo per fermarsi in questo campionato, perchè dopo la bella vittoria a Ponte San Pietro arriva immediatamente un’altra partita, una partita sicuramente speciale per questa venticinquesima giornata perchè contro la capolista del nostro girone.
Ogni partita è importante per il nostro percorso in questo campionato ma la concentrazione è sempre sulla gara imminente in una settimana a cavallo tra gennaio e febbraio intensa e impegnativa che ci aspetta. In fondo scendiamo in campo per giocare questo genere di partite, per inseguire i nostri obiettivi tappa dopo tappa di questo campionato di Serie D in cui vogliamo essere protagonisti.
Sarà un onore misurarsi con chi comanda la classifica e siamo pronti a dare tutto.
Contro il Ponte San Pietro non solo i gol, ma la prova di tutti coloro che hanno partecipato alla partita ha dato segnali importanti assieme al clean sheet che fa sempre piacere.
Anche per la partita con il Caldiero il lavoro del nostro Mister Giovanni Livieri con tutti i suoi collaboratori (nella foto il preparatore dei portieri Paolo Carli) e con i ragazzi sarà il miglior viatico per avvicinarsi con l’approccio cui teniamo a una sfida in cui vogliamo giocarci le nostre carte come sempre a viso scoperto.

Forza Arconatese 💛💙⚽