PONTE SAN PIETRO-ARCONATESE 0-4

Vittoria importante dei ragazzi al Matteo Legler per cominciare con il passo giusto una settimana importante.
L’aveva chiesto il nostro Presindente Alfonso Sannino, la volevamo tutti noi con i ragazzi di Mister Giovanni Livieri questa vittoria che è arrivata su un campo sempre difficile perchè in un campionato come quello di D, contano solo i fatti della partita e non i pronostici sulla carta. Iniziamo la partita bene, concentrati, decisi a metterla a nostro favore e così al 2′ Ferrandino manda in porta Ronzoni.
Passanti in vantaggio, non ci fermiamo e al 25′ dopo un altro spunto di Ferrandino, Alberton rifinisce per Quaggio, il cui tiro secco termina la sua corsa nell’angolino. Giroletti intanto è sempre attento con tutta la difesa comandata da Del Carro e nonostante tutta la buona volontà dei ‘blues’ capitanati da Ferreira Pinto, al quale facciamo i complimenti per la sua longevità calcistica, il risultato non cambia all’intervallo.
Il secondo tempo ci vede anzi completare il bottino: al 29′ Quaggio appostato sul secondo palo, appoggia in rete a porta spalancata, poi Pastore si guadagna un rigore che Longo non spreca al 42′.
Tre punti, applausi ai nostri ragazzi da parte dei tifosi al seguito e un’immagine bella al termine di questa domenica è l’abbraccio sportivo a fine partita tra il nostro Luoni e Ferreira Pinto.
Testa a mercoledì per Arconatese-Caldiero.

Una sola fede, noi siamo oroblù💛💙⚽