ARCONATESE-CARAVAGGIO 3-0

Netta vittoria e grande dimostrazione di forza da parte della nostra squadra che ha battuto il Caravaggio.
Tutto succede nel primo tempo in termini realizzativi All’11’ arriva il primo gol in campionato per Alberton che raccoglie un pallone respinto dalla difesa ospite e dopo averlo stoppato di sinistro infila l’angolino.
Poco dopo però Bolis finisce a terra in area, è rigore ma Doumbia calcia sul palo anche se Lionetti aveva intuito la traiettoria del pallone.
L’Arconatese non sta a guardare e raddoppia al 18′: calcio d’angolo di Ferrandino e Ronzoni di testa segna. Prima dell’intervallo fa tempo a maturare anche il tris oroblù: Quaggio è atterrato, rigore che lo stesso nostro attaccante realizza spiazzando il portiere del Caravaggio.

Nel secondo tempo l’Arconatese controlla con sicurezza l’ampio vantaggio e anzi Pastore si fa notare per la sua vivacità e la ricerca del quarto gol, che non arriva ma al triplice fischio sono tre punti meritatissimi per continuare la nostra corsa ad alti livelli.
Sala Stampa Oroblù:
Giovanni Livieri, Mister: “Devo dire che sono stati bravi tutti i ragazzi in questa partita, facendo le nostre cose specie adesso che abbiamo alzato la qualità della rosa. Al di là della prova di tutto il collettivo, vorrei sottolineare e portare ad esempio la prestazione di Alberton, impreziosita da un bel gol: è uno dei nostri giovani che ha saputo lavorare in silenzio per puntare a migliorare e così deve continuare a fare. Tutti sanno che ci sarà bisogno di ciascuno se vogliamo stare in certe posizioni e continuare a competere”.

Forza Arconatese 💛💙⚽