ARCONATESE VERSO LA PARTITA CON IL CARAVAGGIO
Domenica 10 dicembre torniamo in casa e giochiamo a Caronno Pertusella contro il Caravaggio. Un’altra giornata in cui continuare il nostro percorso, in cui mettere un altro tassello importante al nostro mosaico oroblù di ottime prestazioni. In questo campionato di Serie D, in cui ogni avversario è sempre un ostacolo insidioso da superare, anche il Caravaggio dell’ex Doria è una squadra che richiederà la nostra massima attenzione.
I ragazzi agli ordini del nostro Mister Giovanni Livieri (nella foto) si sono preparati in settimana con grande cura per questa partita che siamo pronti a giocare con concentrazione e convinzione nei nostri schemi.
Dopo la bella vittoria dalla Folgore Caratese i nostri propositi sono quelli di dare seguito al nostro rendimento migliore con un’altra prova di sostanza, senza guardare la classifica.
Sappiamo che possiamo contare come sempre sui nostri tifosi, così come dovremo fare appello a tutte le nostre energie in una partita intensa e agonistica in cui non bisognerà mollare mai.
Una sola fede, noi siamo oroblù