VITTORIA PER LA JUNIORES CON LA VOGHERESE

Nel recupero dalla Vogherese successo per i ragazzi di Mister Casalati che prevalgono al triplice fischio con il punteggio di 3 a 1. “Una buona vittoria da parte nostra in trasferta a Voghera nel recupero di campionato.
Tre punti importanti -sottolinea il nostro Mister- che fanno morale e classifica.
Questa vittoria è arrivata dopo una buona prestazione globale nell’arco dei 90 minuti su un campo veramente difficile e al limite della praticabilità”. Una prova dei nostri Oroblù convincente: “Siamo stati bravi a partire bene, a mettere la gara subito in discesa, andando in vantaggio con Galantucci.
Da quel momento la partita è diventata sicuramente molto più intensa e agonisticamente sporca. Purtroppo ci siamo fatti raggiungere in occasione di una mancata uscita su un tiro da fuori area”.
Terminato il primo tempo sull’1-1, siamo rientrati meglio nel secondo tempo. Abbiamo fatto dei cambi per avvicendare i ragazzi e dare un minutaggio praticamente a tutti i giocatori della rosa. Così siamo saliti di tono nell’arco del secondo tempo e siamo arrivati al gol del 2-1 con Galantucci.
Questa volta con un tiro da fuori area e successivamente abbiamo triplicato con una bella giocata di Summa sulla destra ben sfruttata in area avversaria: a raccogliere il cross è entrato in spaccata il nostro centravanti Sabatino che ha trovato il gol del 3 a 1.
Nelle fasi seguenti abbiamo gestito bene la gara, andando più volte vicino al gol del 4 a 1 con Gozzi, Policastri, Cannata e ancora con Galantucci” Dunque una buona prova e tre punti importanti per la nostra Juniores oroblù: “Tre punti che ci danno comunque ancora più consapevolezza che il lavoro settimanale è importante per poter raggiungere degli obiettivi durante la partita di campionato.
Adesso dobbiamo da qui in avanti mettere un mattoncino alla volta come dicevo dopo la partita scorsa e andare a giocare comunque un’altra partita intensa sabato in quel di Carate Brianza. Incontriamo una squadra buona e in forma: nel recupero a Voghera abbiamo messo un mattoncino importante e ora sosterremo un altro buon allenamento in mezzo per poi affrontare una sfida dedicata e importante a Carate Brianza contro la Folgore Caratese”.
Conclude il Mister: “Bravi i ragazzi in queste tre partite consecutive in cui abbiamo ottenuto dei risultati positivi con un pari e due vittorie. Facciamo in allenamento tanto lavoro per poi unire in partita la voglia di fare delle buone prestazioni sul campo. Perciò avanti così, con ancora più cattiveria agonistica e intensità: i risultati arrivano grazie all’identità e all’unità di intenti”.

Forza Arconatese 💛💙⚽