IL PUNTO DEL DIRETTORE SPORTIVO 2/5/23

E’ la settimana che ci porta all’ultima di campionato: domenica al Battaglia di Busto Garolfo arriverà la Virtus Ciserano Bergamo.
E’ soprattutto, dopo che ci siamo messi in tasca la partecipazione ai playoff, l’occasione per dare l’ultimo assalto al terzo posto ma procediamo con ordine come ben spiega il nostro Direttore Sportivo Enio Colombo: “Prima di tutto ci aspetta questa partita contro la Virtus, una squadra importante, una veterana della nostra categoria, che ha battuto il Brusaporto e che anche se non ha più nulla da chiedere al campionato, verrà per chiudere in bellezza il suo campionato”.
“Una gara perciò difficile -osserva il DS- che prepariamo bene con il nostro Mister Giovanni Livieri, nella speranza poi di avere la combinazione dei risultati a noi favorevoli dato che la Casatese giocherà con il Breno ma prima di tutto dovremo pensare a fare il nostro, a vincere la nostra gara, assicurandoci l’unico risultato che ci serve, aggiungendo un ulteriore ciliegina sulla torta prima dei playoff con il raggiungimento di un piazzamento di prestigio come il terzo posto in un girone tra i qualitativamente più elevati della serie D come il B che storicamente è sempre uno dei più duri”.
L’Arconatese vuole la vittoria: “Dopo aver battuto il Lumezzane, essersela giocata comunque alla pari con l’Alcione, battuto il Franciacorta, in queste come in altre partite abbiamo dimostrato di sapercela giocare sempre contro tutti.
Ciò significa che è stata costruita una buona squadra che ha saputo fare un bel percorso, meritando tutto quello che finora ha raccolto”.

Forza ragazzi 💛💙⚽