ARCONATESE TESTA E CUORE PER LA STORIA
Una partita quella di domani contro il Franciacorta che potrebbe darci risposte importanti in termini di classifica per l’obiettivo storico che la nostra Società si è posta con la partecipazione per la prima volta ad un playoff della Serie D nei quasi 100 anni di calcio per i nostri colori.
Una partita che abbiamo preparato come sempre nel migliore dei modi in settimana sotto la sapiente conduzione tecnica del nostro Mister Giovanni Livieri perché la concentrazione e la determinazione accompagnano sempre una perfetta esecuzione del piano partita.
La nostra squadra in questa stagione ha dimostrato ancora una volta il miglior calcio giocato, con una proposta intelligente e innovativa nell’interpretazione della difesa a tre con tutte le varianti possibili poi dal centrocampo in avanti.
Lodevole il lavoro di studio del Mister per i dettagli di tutta la partita, le sue fasi, le palle inattive come si è avuto modo di apprezzare durante lo svolgimento delle partite.
Qualità e piedi buoni in squadra sono stati il frutto di un grande lavoro fin dall’estate scorsa con la costruzione del gruppo da parte del Direttore Sportivo Enio Colombo d’intesa con il Mister e il sostegno di tutta la Società con in testa il Patron Mario Mantovani, il Presidente Alfonso Sannino e il Direttore Generale Vittorio Mantovani.
Domani il calendario ha voluto che quella con il Franciacorta sia la partita più importante della stagione, l’opportunità per poter raccogliere quanto seminato in tutti questi anni.
Una vittoria da raggiungere e un traguardo da tagliare per la Società, per tutti gli sponsor e naturalmente per il dodicesimo uomo in campo, i nostri tifosi, con il Gruppo Randa che non ha fatto mai sentire soli i ragazzi nemmeno nelle trasferte più lontane di questo campionato.
Dirigerà Paolo Grieco di Ascoli Piceno.
Forza ragazzi