ULTIMA GARA PER LA JUNIORES

La nostra Juniores termina domani con l’ultima partita casalinga contro il Gozzano il campionato di categoria. “Chiudiamo contro una squadra piemontese: per quanto concerne la partita, sarà sicuramente tosta -dice Mister Marco Casalati-.
Le squadre di quella regione hanno sempre di solito molto passo e molto agonismo.
E sul nostro campo dove l’aspetto agonistico diventa predominante, il Gozzano potrebbe comunque darci del filo da torcere”.
Questo il quadro della situazione: “Chiudiamo un campionato fatto da molte buone prestazioni, alcune ottime che hanno messo in mostra le potenzialità della squadra e a fasi alterne anche delle prestazioni un po’ incolori sotto l’aspetto mentale. Abbiamo ancora un lumicino di speranza legato alla classifica, perché la combinazione di risultati favorevoli e la nostra vittoria ci potrebbero dare i playoff ma prima di tutto dobbiamo fare il nostro dovere sul campo, cercando di vincere la nostra di partita”.
Mister Casalati sottolinea infine: “Si chiude inoltre un biennio per i ragazzi dei 2004, perciò la speranza è che molti di loro poi vadano in qualche prima squadra a fare vedere le loro qualità, pensando che comunque il fatto di fare fatica sotto l’aspetto fisico e mentale, li possa accompagnare come fattore positivo nei campionati degli adulti.
Cercheremo di onorare il campionato fino in fondo e di mettere in mostra per quest’ultima partita le qualità sia di squadra sia singole”.

Forza ragazzi 💛💙⚽