JUNIORES ALLA PROVA CITTÀ DI VARESE

Juniores domani dal Città di Varese. Trasferta per i nostri ragazzi a Gallarate allo stadio Azzurri d’Italia con calcio d’inizio alle 14.30.
“Una partita importante a quattro giornate dal termine del campionato -commenta il Direttore Sportivo Enio Colombo- e sarebbe bello arrivare ad un traguardo importante con la classifica che per i playoff verrà decisa in questa parte finale del torneo.
Speriamo dunque che i ragazzi possano disputare una buona partita a Gallarate.
Noi ci teniamo a fare risultato”. Mister Marco Casalati mette in guardia da un Città di Varese molto insidioso: “Affrontiamo una squadra giovane ma molto motivata nonostante i problemi della prima squadra.
La Juniores del Varese è una squadra molto giovane, sbarazzina, vivace che ha collezionato diversi risultati di prestigio nel girone d’andata. Ora ce la troviamo di fronte in questo scontro diretto per poter arrivare ai playoff.
Sappiamo che sarà una gara molto complicata”. “Loro -aggiunge- sono una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo.
Una squadra giovane che non ha pressioni e obblighi e cerca solo di far bene. Perciò dovremo cercare di stare molto attenti in una gara dura contro una squadra che fa del ritmo e dell’imprevedibilità i suoi punti di forza”.
Il nostro Club può rallegrarsi per la convocazione di due giocatori della Juniores nella Rappresentativa di categoria del girone B.
“Lunedì -annuncia Mister Casalati- a Monzello per un’amichevole con i ragazzi dell’Under 18 del Monza in occasione della quarta convocazione per la Rappresentativa di categoria della serie D per la Juniores Cup ci saranno anche due nostri giocatori: Leonardo Montefusco e Leonardo Policastri, il primo terzino sinistro e il secondo attaccante.
Siamo molto orgogliosi della loro chiamata: dimostra il lavoro svolto durante la stagione anche sul miglioramento del singolo calciatore ed è una nota di prestigio per tutta la nostra Società”.

Forza ragazzi 💛💙⚽