MISTER CASALATI: “INIZIA LO SPRINT FINALE, IL DESTINO NELLE NOSTRE MANI”

Torna la Juniores domani in casa contro il Sant’Angelo.
La sosta ha permesso di recuperare le forze per lo sprint finale.
Alla squadra arriva l’in bocca al lupo da parte di tutta la Società con il nostro Direttore Sportivo Enio Colombo che dice: “Mancano cinque gare alla fine del campionato e speriamo di poter ottenere un risultato storico per i nostri colori con l’approdo ai playoff della categoria.
I ragazzi si sono preparati per affrontare al meglio questo ciclo: la sosta ci ha consentito di recuperare qualche giocatore acciaccato e in questo primo impegno che ci attende contro il Sant’Angelo domani speriamo di poter sfruttare il fattore campo a nostro favore”.
“Ci aspettano -aggiunge Mister Marco Casalati- cinque partite tutte toste, la prima di queste è contro il Sant’Angelo.
Ci attende una gara molto dura e combattiva, anche all’andata è stata così, con gli episodi e la nostra attenzione che hanno poi fatto la differenza.
Dovremo perciò anche domani essere bravi a prestare la medesima attenzione e portare gli episodi dalla nostra parte”.
Per questo finale sarà fondamentale la testa: “Dobbiamo pensare di stare sempre sul pezzo specie a livello mentale: le gare si giocheranno sul filo dell’attenzione.
Il Sant’Angelo è una squadra dura che fa dell’agonismo e del ritmo le sue armi migliori, inoltre è appena dietro noi in classifica e potrebbe rientrare nella corsa per i playoff.
Sotto questo aspetto infatti nulla è ancora definito, tutto è ancora in gioco, bisogna fare del nostro meglio di gara in gara e non abbattersi in caso di un risultato non pienamente soddisfacente.
Il destino è ancora nelle nostre mani per coronare il nostro sogno di playoff e regalare alla Società un traguardo storico in questo campionato”.

Forza ragazzi 💛💙⚽