BOMBER SILVANO: “DA QUI ALLA FINE GIOCHIAMO PER FARE PIU’ PUNTI POSSIBILE”

Con la sua rete ha deciso la partita di domenica contro il Città di Varese: il nostro centravanti Antonio Silvano è così salito a quota 9 reti in campionato più una in Coppa Italia.
“Quella con il Città di Varese è stata forse la partita più dispendiosa dal punto di vista energetico, abbiamo affrontato una squadra compatta, con una classifica che non rispecchia assolutamente il suo valore” sottolinea il nostro attaccante.
Vittorie così prestigiose aiutano a preparare nuove imprese a cominciare dalla prossima domenica a Brusaporto, mentre la gara con il Ponte San Pietro è stata anticipata a mercoledì 15 marzo alle 14.30 al Battaglia di Busto Garolfo.
“Questa domenica -dice Antonio- in trasferta giocheremo con il Brusaporto che è una squadra candidata per fare i playoff.
Sappiamo perciò che giocheremo in un ambiente molto difficile, contro una squadra forte del nostro girone”.
Ora viene il bello e la nostra Arconatese vuole farsi trovare pronta: “Entriamo in una fase importante della stagione in cui non dovremo farci condizionare né dai mutamenti climatici né dallo stato dei terreni ma pensare solamente a giocare per fare più punti possibili con la giusta concentrazione e aggressività agonistica”.
Si riducono anche le giornate di campionato: “Ogni domenica è una gara in meno e poi ci ritroviamo difese ben organizzate che studiano molto il gioco di noi attaccanti.
Però noi con il nostro Mister Giovanni Livieri in settimana ci prepariamo altrettanto a fondo e studiamo sempre come poter vincere una partita, perché la mentalità dell’Arconatese è vincente”.

Forza ragazzi 💛💙⚽