CONOSCIAMO IL BRUSAPORTO PROSSIMO AVVERSARIO

Dopo la bella vittoria con il Città di Varese, il campionato ci mette di fronte ad un altro ostacolo di rilievo come il Brusaporto.
I gialloblù bergamaschi domenica sono riusciti a vincere a Sona e dunque di fronte si ritroveranno due squadre in salute e con il morale alto.
La squadra allenata da Mister Carobbio pratica un calcio di livello con un 4-3-3 che per come viene interpretato agonisticamente dall’undici messo in campo è in grado di mettere in seria difficoltà qualsiasi avversario.
Ci troveremo dinanzi dunque una squadra che ha tutte le carte in regola per poter ambire a un posto nei playoff e quello di domenica diventa per i nostri ragazzi di Mister Livieri uno degli scontri diretti, una delle finali che ci attendono da qui alla fine del campionato.
Il Brusaporto ha 37 punti in classifica, frutto di 9 vittorie e 10 pareggi mentre le sconfitte sono state 7 e la bilancia tra gol segnati e subiti pende a favore della prima voce statistica (37 contro 32).
Per la nostra difesa orfana di Robbiati, squalificato al pari del centrocampista Ientile, un occhio di riguardo dovrà essere senz’altro riservato ad Alberti, punta centrale del 1998, strutturata fisicamente e con trascorsi importanti.
Da parte nostra oltre a Ivan Rondanini, rientrato in gruppo si conta sulla possibile disponibilità di Mario Chessa.

Forza ragazzi 💛💙⚽