PRESIDENTE SANNINO: “INSIEME CONQUISTIAMO IL NOSTRO OBIETTIVO”
Vigilia importante per i nostri ragazzi che domani al Battaglia di Busto Garolfo giocano con il Villa Valle.
Il calendario ci offre questa e la prossima gara con il Città di Varese per cercare di sfruttare il fattore campo.
Interviene perciò il nostro Presidente Sannino a caricare la squadra attesa a una sfida importante: “Indubbiamente stiamo rispettando la tabella di marcia, come risaputo il nostro obiettivo stagionale sono i playoff e al di là di qualche incidente di percorso che può capitare in una stagione lunga, i ragazzi con impegno e determinazione stanno seguendo al meglio Mister Giovanni Livieri in questo percorso”.
Il nostro Presidente si augura fin dalla gara di domani il miglior cammino possibile per dare continuità alla vittoria di Sona: “L’auspicio è che finalmente il Villa Valle, nostra ‘bestia nera’ possa essere esorcizzato.
Il Villa Valle è sicuramente una di quelle formazioni che troviamo sempre difficile da affrontare e del resto il nostro è un campionato ricco di queste squadre con un livello sempre molto alto e gare mai scontate.
Ogni partita è sempre storia a sé, una battaglia sportiva da vincere”.
“Ai ragazzi dico allora di mettere in campo tutte le loro qualità e il coraggio che li contraddistinguono per ottenere un risultato positivo” sottolinea il Presidente Sannino che aggiunge: “Un plauso spetta anche ai nostri tifosi, al Gruppo Randa che sostiene i ragazzi dappertutto anche nelle trasferte più lunghe come accaduto a Sona, con costanza, passione e sportività.
Anche a loro per la gara di domani chiedo perciò un sostegno speciale, perché tutti assieme dobbiamo lottare per arrivare al nostro obiettivo”.
Forza ragazzi