JUNIORES CON LA CARONNESE PRONTI PER IL RISCATTO

Dopo la sconfitta di Crema, vogliamo voltare subito pagina e domani al centro sportivo Aldini di Milano arriva la Caronnese.
“Una partita -spiega il nostro Mister Marco Casalati- che sarà sicuramente contraddistinta dalla nostra voglia di riscatto sia per l’ultimo risultato in campionato sia per l’epilogo dell’andata dove in una gara equilibrata arrivò una sconfitta per un paio di episodi.
Quindi domani ci dovrà essere in massimo grado quella capacità di mettere la massima attenzione in quello che facciamo”.
a giusta concentrazione per neutralizzare un avversario insidioso: “Loro sono una buona squadra reduce da due risultati utili di fila, capaci di vincere sul campo dell’Alcione e con la Giana Erminio, rispettivamente con la prima e la seconda del nostro campionato.
Questi due risultati avranno dato sicuramente loro una forza morale importante, dal momento che dopo un periodo difficile si sono ripresi alla grande con queste prestazioni”.
Nelle nostre fila non ci sarà ancora bomber Policastri, infortunato, mentre Cozzi e Montefusco sono tornati dalla selezione Juniores a Cologno al Serio con buoni riscontri, il primo è andato anche in rete e il secondo ha partecipato ad entrambe le partite.
“I ragazzi -conclude Mister Casalati- avranno sicuramente voglia di dimostrare il loro valore in casa nostra.
La gara l’abbiamo preparata bene, c’è fiducia di poter fare una buona prestazione, poi i risultati nella nostra categoria sono sempre figli di prove eccellenti, mai della casualità e piuttosto della continuità.
Contro un avversario difficile dovremo mettere in campo le nostre migliori qualità”.

Forza ragazzi