ARCONATESE IN CAMPO PER L’ANTICIPO PREPASQUALE

Giovedì 28 marzo Serie D in campo per gli anticipi di Pasqua e i nostri Oroblù giocheranno a Caronno Pertusella contro la Virtus CiseranoBergamo.

Calcio d’inizio alle 14.30 per una partita che ci vede motivati a farci un bel regalo prima di Pasqua per la classifica e per il morale, dopo il pareggio dalla Casatese dove purtroppo non siamo riusciti a sfruttare a nostro favore la doppia superiorità numerica nel corso della partita.
Troviamo un avversario altrettanto motivato dopo la sconfitta interna con il Desezano (0-2), che ha interrotto la serie positiva di due successi e ai begamaschi servono punti per ottenere una posizione maggiormente tranquilla in classifica.
La squadra della Virtus allenata da Del Prato solitamente adotta un modo di giocare simile al nostro con il 3-5-2 all’occorrenza, ma ha pure conoscenze per il 4-3-1-2 e il 4-3-3.
In rosa c’è poi un ex come Santonocito, un trequartista di cui ci sono ben note le qualità e l’estro e il duello a distanza con il nostro Ferrandino sarà per palati fini nel calcio.
Tra gli ospiti da tenere d’occhio anche la punta centrale Marco Bertoli, autore di 14 reti, di cui 3 su rigore e con lui ci sarà un’altra sfida nella sfida per il nostro Alessio Quaggio che invece è quota 13 nella classifica dei marcatori del girone B. Arbitra Domenico Petraglione di Termoli.

Forza Arconatese 💛💙⚽