JUNIORES CAMPIONATO CHIUSO CON UNA VITTORIA

Concluso con una vittoria contro il Gozzano in casa il campionato della nostra Juniores.
“In queste due ultime partite, abbiamo fatto bottino pieno con 6 punti: abbiamo chiuso con una vittoria in rimonta per 2 a 1 con il Gozzano” commenta soddisfatto il nostro Mister Marco Casalati.
“Una prestazione non bellissima nel primo tempo dove la partita è stata combattuta ed equilibrata e soprattutto giocata in mezzo al campo, senza grandi occasioni da una parte e dall’altra.
Siamo andati in svantaggio nel primo tempo con un’azione personale del loro centravanti che ha battuto Gervasoni.
Da segnalare da parte nostra poche azioni offensive e così il primo tempo è terminato a loro favore ( 0-1)”.
Di tutto altro tenore la seconda parte della gara: “Nel secondo tempo con un aumento del ritmo da parte nostra e qualche cambio -spiega il Mister- siamo riusciti a ribaltarla.
Prima con Policastri con una bella azione personale che lo ha visto concludere con un diagonale di sinistro e poi con Bonasso che dopo un’azione partita da destra, con cross in mezzo, è riuscito con un inserimento a battere il portiere avversario.
Una volta ribaltata la partita, abbiamo anche avuto delle occasioni per chiuderla definitivamente sul 3 a 1 ma abbiamo rischiato anche qualcosa da loro che cercavano il pari.
Nel complesso una vittoria meritata e un campionato concluso con una buona prestazione e una bella vittoria.
C’è rammarico dopo questa vittoria di non essere arrivati ai playoff ma siamo comunque contenti per quest’ultima partita, per aver chiuso il campionato in casa con una vittoria”.

Forza ragazzi💛💙⚽