DG MANTOVANI: “CON IL VARESE PRONTI PER UNA BELLA GARA NEL SEGNO DELLA SPORTIVITA’”

Sono ore di vigilia per la partita più bella per prestigio e attese di questo campionato di serie D: l’Arconatese affronta al Battaglia di Busto Garolfo il Città di Varese.
La seconda gara in casa dopo il pari di domenica scorsa con il Villa Valle.
Una sfida ricca di fascino che il nostro Direttore Generale Vittorio Mantovani inquadra così: “Noi dobbiamo giocare per continuare a perseguire il nostro grande obiettivo della partecipazione ai playoff, sappiamo che il Varese non attraversa un momento felice ma è pur sempre il Varese.
Proveremo dunque a giocarci la nostra partita fino in fondo contro una squadra che sarà ancora più difficile da affrontare dato che lotta per la salvezza e rappresenta sempre una grande piazza del nostro calcio, con un grande seguito di tifosi e una Società che ha un background storico notevole”.
Rispetto sempre ma mai timori reverenziali da parte dei nostri ragazzi che hanno preparato la partita con Mister Giovanni Livieri e perciò il nostro DG sottolinea: “Tutte le gare di questo campionato sono del resto difficili, lo vediamo dai risultati di ogni turno domenicale e ogni avversario lo affrontiamo sempre con rispetto.
Sappiamo che possiamo contare poi su un prezioso alleato, il nostro pubblico: invitiamo i tifosi a colorare di oroblù il Battaglia, accorrendo numerosi per una bella sfida da vivere nel segno della sportività e accanto alla nostra squadra del cuore”.

Forza ragazzi 💛💙⚽