DERBY CON LA CASTANESE PER LA JUNIORES

Questo sabato presso il centro sportivo Annibale Sacchi derby in trasferta con la Castanese per la nostra Juniores di Mister Marco Casalati.
Una partita per riannodare il filo dopo due sconfitte di fila come conferma il nostro Mister: “Un derby come questo che ci offre il calendario nel prossimo turno è l’occasione giusta per riprendere il nostro cammino nella maniera migliore.
E’ una partita molto importante per il blasone visto la vicinanza geografica tra i due club, tra cui intercorrono anche buoni rapporti.
Cercheremo di riscattare le due sconfitte consecutive, che sono maturate in prove non brillanti e perciò contiamo di rimetterci in moto partendo come sempre dalle nostre cose, dai principi su cui lavoriamo in settimana”.
Mancano sei partite alla fine del campionato: “I ragazzi hanno nelle loro mani il loro futuro di calciatori, che devono costruire giorno dopo giorno di allenamento e turno dopo turno di campionato.
Dobbiamo chiudere bene questa ultima parte di campionato con delle prestazioni di buon livello e alla fine guarderemo la classifica per vedere se abbiamo raggiunto i nostri obiettivi.
Perciò contiamo molto su questo gruppo di ragazzi perché con il loro impegno possono togliersi delle soddisfazioni anche in prospettiva”.

Forza ragazzi 💛💙⚽