IL PUNTO DEL DIRETTORE SPORTIVO 28/2/23
E’ ricominciata un’altra settimana importante, il campionato ci offre domenica dopo domenica gare sempre avvincenti e la prossima, la seconda di fila al Battaglia, sicuramente ricca di prestigio perché arriva il Città di Varese.
“A questa partita -commenta il nostro Direttore Sportivo Enio Colombo- arriviamo dopo un’ottima prova domenica contro il Villa Valle, una buona squadra costruita per essere più in alto rispetto alla posizione attuale e ci è mancato solo il gol per fare nostra l’intera posta in palio.
I ragazzi hanno comunque offerto una prestazione convincente”.
La mente alla ripresa degli allenamenti settimanali è già rivolta al Varese: “Una partita ricca di fascino, contro una squadra che al di là delle aspettative sta faticando e lottando per la salvezza ma è pur sempre una compagine con giocatori importanti in una grande piazza.
Lavoriamo perciò per farci trovare pronti, per continuare il nostro percorso e rimanere agganciati alle posizioni alte della graduatoria”.
Il campionato ad ogni turno offre sempre risultati mai scontati: “E in più si sta restringendo il gruppo di testa perciò è bene cercare di fare bottino pieno perché poi ci saranno anche degli scontri diretti ed è bene accumulare sempre punti utili”.
Nel gruppo è tornato a lavorare Ivan Rondanini (nella foto) e questa è un’ottima notizia: “Da qui in avanti più che mai avremo bisogno di tutti coloro che abbiamo in organico per questo finale di stagione, perché ci attendono gare sempre più importanti dove la differenza la fa sempre la qualità dei giocatori a disposizione”.
Forza ragazzi