MISTER LIVIERI: “UN’OTTIMA GARA, CI E’ MANCATO SOLO IL GOL”

Uno 0 a 0 oggi con il Villa Valle al Battaglia ma l’Arconatese avrebbe meritato sicuramente molto di più per la qualità del gioco espresso e il coraggio nelle iniziative, consapevoli che nel calcio ci vuole a volte anche la componente fortuna dalla propria.
Nella sala stampa oroblù Mister Giovanni Livieri commenta così il pareggio con il Villa Valle: “Devo fare i complimenti alla nostra squadra, i ragazzi sono stati protagonisti di un’ottima prova, ci è mancata solo la zampata vincente con tante occasioni create.
Non posso dunque rimproverare nulla ai miei giocatori”.
Continueremo a lavorare sempre per migliorare i nostri punti di forza perché l’Arconatese lotta determinata per i suoi obiettivi di playoff: “Dobbiamo continuare a lavorare tanto sull’ultima scelta negli ultimi 20 metri, migliorando quella fase anche perché poi portiamo sempre tanti giocatori nell’area avversaria alla ricerca del gol.
I ragazzi in partita hanno comunque fatto un bel lavoro secondo quanto avevamo preparato e per il risultato indubbiamente avrebbero meritato qualcosa in più al fischio dell’arbitro”.

Forza ragazzi 💛💙⚽