MISTER LIVIERI: “A BRENO CON MOTIVAZIONI FORTISSIME”
Al “Carlo e Filippo Tassara” di Breno domani trasferta per i ragazzi in campo per la quinta giornata del girone di ritorno.
Una partita insidiosa, una delle tante di questo campionato, una sfida che affrontiamo prima di tutto desiderosi di trovare un risultato che riscatti l’immeritata sconfitta di domenica scorsa.
Non ci sarà il nostro Capitano Marco Bianchi, squalificato per questo turno e nemmeno Ivan Rondanini, ma i compagni di squadra giocheranno per tutto il gruppo, per regalare ai nostri colori e ai nostri tifosi una vittoria che vogliamo riafferrare con tutte le nostre forze.
“Il Breno è a caccia di punti importanti per la sua classifica: domenica scorsa hanno ottenuto un pari importante con il Desenzano e sempre in casa quindici giorni prima avevano anche superato per 2 a 0 la Varesina” dice il nostro Mister Giovanni Livieri.
Quello bresciano è uno dei campi più duri del nostro girone e per uscirne con un finale di gara a noi favorevole, ci vorrà tanta determinazione: “Sarà necessario avere motivazioni più forti di quelle del Breno, ben sapendo che in questo girone di ritorno, riducendosi progressivamente il numero di giornate di campionato da giocare, le squadre che si devono salvare scendono in campo decise a far più punti possibile.
Noi dovremo avere perciò ancora maggior grinta e stimoli rispetto al nostro avversario”.
Avversario che in questa stagione è stato alla ricerca del miglior assetto tattico: “Dopo aver iniziato con la difesa a 3 e aver cambiato, sono ritornati a questo sistema di gioco”.
Forza ragazzi