CONOSCIAMO IL BRENO PROSSIMO AVVERSARIO
Domenica trasferta nel bresciano su un campo sempre duro per tutti perché il Breno che ha bisogno di punti per salvarsi, essendo terzultimo a quota 17, sa rendere la vita difficile particolarmente a chi gli va a far visita.
Saremo senza Capitan Bianchi che salta questa gara dopo il verdetto del giudice sportivo e naturalmente senza Rondanini.
Avremo con noi di sicuro lo spirito di rivalsa dopo la sconfitta di domenica con la Varesina a Pero.
Invece domenica al Tassara contro i granata bresciani ci auguriamo un epilogo del tutto differente, consapevoli che l’avversario, alla sua seconda partita di fila in casa dopo l’1 a 1 con il Desenzano intende muovere ancora la classifica, approfittando del fattore campo.
Molto probabilmente troveremo un Breno quasi schierato a specchio perché Mister Cristian Soave potrebbe proporre il proprio undici titolare disposto sul campo con un 3-5-2.
Uno dei talloni di Achille del Breno, che fino a questo momento ha collezionato 4 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte, è quello di incassare spesso rete all’inizio ma l’Allenatore avrà sicuramente lavorato per correggere questo aspetto, considerando anche il saldo negativo tra reti fatte e quelle subite (22 contro 33) .
Ad arbitrare questo incontro valido per la quinta giornata del girone di ritorno sarà Leonardo Leorsini di Terni con Samuele Bertaina e Niccolò Pizzonia di Bra.
Forza ragazzi