Arcellasco-Arconatese 3-0

MOTIVAZIONI DIFFERENTI, CI RIVEDIAMO IN SERIE D

Ultima partita di campionato per i nostri ragazzi, un campionato che si conclude col passo falso di Erba. L’Arcellasco si prende la salvezza, con le reti di Bossi (prezioso inserimento) e la doppietta di Castria, l’ultimo gol una perla rara col tiro del numero 10 che si infila sotto l’incrocio dei pali.

Per i nostri ragazzi un gol annullato (spinta di Villari mentre Silvano aveva colpito di testa, segnando) e un calcio di rigore parato dal portiere sul tiro di Mezzanzanica. Differenti motivazioni, l’obiettivo era già stato raggiunto. Un ringraziamento al Gruppo Randa presente in massa a Erba (e con tanto di pancia piena!!!), ora è tempo di pensare al prossimo campionato di Serie D.

Arcellasco-Arconatese 3-0 (2-0)

ARCELLASCO (3-5-2) Pirola; Locatelli (41’ st Molinaro), Garofoli, Galbusera; Bossi, Gandola (28’ st Mazara), Scaccabarozzi (41’ st Hamidi), Sassella, Belingheri; Giugliano (34’ st Pontiggia), Castria (37’ st Caligiuri). A disposizione Scalise, Tagliabue, Marelli, Pinotti. All. Petrone

ARCONATESE (3-4-2-1) Santulli; Tirapelle, Luoni, Medici (13’ st Gnaziri); Villari, Cavagna, Alberton (13’ st Arpino), Menegazzo; Scapinello (28’ st Donizetti), D’Errico (28’ st Mezzanzanica); Silvano (13’ st Paparella). A disposizione Pedotti, Zocco Ramazzo, Nigro, Morelli. All. Livieri

Arbitro Compagni di Abbiategrasso

Marcatori p.t. 15′ Bossi (Arc), 33′ rig. Castria (Arc); s.t. 12′ Castria (Arc)

Note Giornata soleggiata e calda. Terreno in erba sintetica. Ammoniti Medici (Arc), Tirapelle (Arc), Alberton (Arc). Angoli 6-4. Recupero 1’, 3’.