BRENO – ARCONATESE 4-1
04 Mag 2025 – 15:00 STADIO: Comunale “Carlo e Filippo Tassara”, Breno
ARCONATESE KO A BRENO, ORA TESTA AL FUTURO
Si è chiuso con una sconfitta il campionato dell’Arconatese, caduta a Breno. 4-1 il risultato finale, coi granata che dovevano ancora conquistare la salvezza. Ora più che mai c’è bisogno di mettere alle spalle questa stagione e pensare al prossimo futuro.
La gara si indirizza già nel primo tempo anche se la partenza dei ragazzi di Livieri è positiva, con le conclusioni di Pelamatti e Nacci che finiscono però tra le braccia di Delvecchio che fa buona guardia tra i pali. La partita si sblocca al minuto 26 quando il Breno è protagonista di un’ottima ripartenza chiusa da Bassini che ben appostato sul secondo palo sfrutta al meglio un pallone messo dentro dalla destra da Moscatelli. L’Arconatese ha la palla per pareggiare ma Delvecchio è monumentale sul colpo di testa di Del Carro, mentre dall’altra parte Verzeni non sbaglia e sfrutta ancora gli spazi lasciati liberi dalla difesa dell’Arconatese per segnare praticamente a porta vuota il gol del 2-0. Nella ripresa il Breno cala il poker e nel finale arriva il gol di Luoni, di testa su azione di corner.
BRENO-ARCONATESE 4-1
MARCATORI: pt 23′ Bassini, 36′ Verzeni; st 6′ Contessi, 22′ Verzeni, 40′ Luoni.
BRENO (4-3-3): Delvecchio; Cristini, Suardi, Tagliani (42’ st Gussago), Lorini; Contessi, Papa (38’ st Bertoni), Cretti (45’ st Tignonsini); Verzeni (32’ st Randazzo), Moscatelli (21’ st Sorrentino), Bassini. A disp.: Serio, Guerini, Quaggiotto, Berna. All.: Bersi.
ARCONATESE (3-5-2): Santulli; Airaghi (34′ st Mocchetti), Del Carro, Luoni; Vavassori, Donizetti (1′ st Alberton), Cavagna (35′ st Mollica), Nacci (1′ st Sette), Menegazzo; Coulibaly, Pelamatti (15′ st Polese). A disp.: Pedotti, Trenchev, Medici, Capano. All.: Livieri.
ARBITRO: Leone di Avezzano
NOTE: Ammonito: Del Carro. Angoli 7-4. Recupero 2′, 2′.