ARCONATESE – VIGASIO 0-0
16 Feb 2025 – 14:30 STADIO COMUNALE ARCONATE
UN PUNTO COL VIGASIO, I VENETI SI SALVANO DUE VOLTE SULLA LINEA
Finisce in parità e senza reti la sfida tra Arconatese e Vigasio. Per i nostri ragazzi, in una giornata con tante assenze, un punto che dà continuità dopo la vittoria sul campo del Club Milano. Ma che non cambia la nostra classifica in una giornata che, con un successo, ci avrebbe visto scavalcare in un colpo solo Ciliverghe e Magenta.
E le occasioni per trovare il gol ci sono state. In particolar modo nel secondo tempo, dominato dagli oroblu. Ma i colpi di testa di Del Carro e Vavassori sono stati respinti sulla linea da Frison e Fanini, salvando così il Vigasio. Occasioni importanti anche per Pelamatti, ma per due volte il numero 9 non è stato freddo in area di rigore. Vigasio pericoloso con una conclusione da fuori di Moras, alla fine un punto a testa e la consapevolezza di essere sulla strada giusta dal punto di vista delle prestazioni. Da confermare domenica prossima sul campo del Ciliverghe.
ARCONATESE-VIGASIO 0-0
ARCONATESE (4-1-4-1): Santulli; Airaghi, Del Carro, Luoni, Vavassori; Medici; Trenchev (37′ st Polese), Sette (19′ st Alberton), Nacci, Menegazzo; Pelamatti (26′ st Coulibaly). A disp. Pedotti, Mocchetti, Mollica, Nzala Kabala, Colantonio, Capano. All. Livieri.
VIGASIO (4-3-3): Businarolo; Novelli, Frison, Cinel, Rao (5′ st Tosi); Mozzo (37′ st Capellari), Casella, Hoxha (19′ st Orfeini); Bounafaa (30′ st Boni), Fanini, Moras. A disp. Lorenzini, Russo, Saraniero, Vetere, Amoh. All. Florindo.
ARBITRO: Aurisano di Campobasso.
NOTE: Ammoniti: Novelli, Frison, Vavassori, Cinel. Angoli 8-4. Recupero 0′, 3′.