ARCONATESE DALLA TRITIUM

Domenica 7 aprile allo stadio La Rocca di Trezzo sull’Adda con calcio d’inizio alle 15 la nostra prima squadra è ospite della Tritium di Luciano De Paola.
Ex mediano di Lazio, Atalanta e Brescia, De Paola è solito far giocare gli abduani con il 4-3-3 e nel turno prima di Pasqua i suoi giocatori sono riusciti a strappare uno 0 a 0 sul campo della Folgore Caratese, interrompendo una serie negativa di cinque turni per cercare di migliorare una posizione precaria in classifica per questa storica Società, che punta a riconfermare la categoria.
Tra gli ex di giornata il centrocampista Edy Gnaziri.
In questa giornata di campionato però i nostri ragazzi di Mister Giovanni Livieri sono determinati a ottenere punti cruciali per la classifica del girone B, ben consapevoli che contro le squadre che sono impegnate a salvarsi è sempre una dura battaglia.
Sotto il profilo tecnico-tattico, questa partita sarà di sicuro un confronto interessante, in cui assieme alla solidità difensiva, dovremo cercare di far valere le nostre giocate in velocità, che contraddistinguono i tanti piedi buoni presenti in squadra.
Questa quindicesima giornata di ritorno sarà arbitrata da Carlo Virgilio della sezione di Agrigento.

Forza Arconatese 💛💙⚽