ARCONATESE VERSO LA SFIDA CON IL VILLA VALLE

Torniamo in campo domenica 10 marzo, con la trasferta in casa del Villa Valle per i ragazzi di Mister Giovanni Livieri.
Una partita importante per riprendere la nostra corsa, in casa di un avversario difficile, perchè le squadre allenate da Mister Marco Sgrò, ex giocatore dell’Atalanta in carriera, danno sempre del filo da torcere.
Una squadra il Villa Valle, che ha un buon possesso palla, che sa creare e che sa essere compatta al momento giusto, con Mehic che è un osso duro nei contrasti in mezzo al campo e il duello con il nostro Cavagna potrebbe essere uno degli elementi chiave della partita.
Un ottimo portiere come Offredi, Siani, ex di turno, che sa essere sempre pericoloso in fase realizzativa e negli assist, sono solamente alcune delle note più interessanti con il centravanti Ferrario in un impianto tattico dei bergamaschi, che privilegiano il 4-3-1-2, ma che sanno interpretare la gara a seconda dell’avversario e a questo dovremo stare bene attenti. Sonno 45 i punti finora ottenuti dal Villa Valle con 13 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte e una serie positiva che dura da tre giornate. Arbitra Alessandro Colelli di Ostia Lido.

Forza Arconatese💛💙⚽