PAREGGIO PER LA JUNIORES DI MISTER CASALATI

Pari (2-2) contro il Crema all’Aldini di Milano per la nostra Juniores. Commenta il nostro Allenatore Marco Casalati: “Gran bella prestazione della nostra Juniores che purtroppo però non va oltre il pareggio.
E’ un risultato che ci sta sicuramente stretto così come accaduto la settimana scorsa con la Folgore Caratese”.
Un risultato maturato dopo aver disputato sicuramente un ottimo primo tempo: “Frazione che ci ha visto comunque chiudere in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Scarabelli.
Una partita sicuramente dominata nel primo tempo dal punto di vista del ritmo e del gioco e purtroppo chiusa due a uno soltanto grazie a un loro gol che abbiamo subito dopo una nostra distrazione e un rimpallo al limite dell’area”.
Nel secondo tempo l’Arconatese ha puntato a chiudere l’incontro in vantaggio: “Siamo rientrati in campo poi nel secondo tempo gestendo bene la partita e il vantaggio senza subire niente di particolare.
Siamo anche andati vicino al gol in qualche situazione. In queste azioni è stato molto bravo il loro portiere che sia nel primo sia nel secondo tempo si è distinto come il migliore in campo dell’intera gara.
Poi è arrivato il pareggio negli ultimi minuti dove siamo stati abbastanza superficiali in una chiusura e il loro gol è scaturito in una mischia che si è creata all’interno dell’area di rigore.
Purtroppo un pareggio amaro ma ci teniamo anche tantissime cose positive che ci portiamo a casa nell’ultimo mese e mezzo. Le cose positive sono state l’atteggiamento e la crescita dei ragazzi durante la settimana e durante le partite del sabato. I risultati comunque si sono visti dopo due vittorie e tre pareggi, tutti avvenuti comunque meritando qualcosa in più rispetto agli avversari e non grazie al fatto di avere la fortuna dalla nostra parte.
Pertanto un grande applauso ai nostri ragazzi per il lavoro fatto nell’ultimo mese e mezzo.
Abbiamo fatto una buona conclusione del girone d’andata che ci auguriamo sia anche un buon punto di partenza per il girone di ritorno, che ci dovrà vedere protagonisti, cercando di migliorare certi risultati che abbiamo ottenuto in questa prima parte del campionato.
Dunque ragazzi molto bravi, sul pezzo, speriamo di ottenere insieme qualche soddisfazione in più nel 2024″.

Forza Arconatese 💛💙⚽