QUESTIONE BMV
IL PRESIDENTE SANNINO: “QUESTIONE BMV? CONSIGLIO DEL VALIUM PER ATTENUARE LA NEVROSI”.
In merito a quanto apparso sulla stampa in data odierna, il GS Arconatese 1926 nella persona del suo Presidente Alfonso Sannino dichiara quanto segue: “Siamo letteralmente meravigliati e dispiaciuti per questo genere di accuse diffamatorie. Non ne capiamo assolutamente il motivo.
Possiamo solo dedurre da questo atteggiamento che la BMV fatichi a reggere la concorrenza sul proprio territorio. Respingiamo pertanto con fermezza tali accuse, ribadendo con fermezza l’importanza di concentrarci esclusivamente sul nostro lavoro sportivo.
Anche noi, come tutti, in questi anni abbiamo visto andare via tanti ragazzi, rispettandone le decisioni. Nonostante ciò con impegno e abnegazione negli ultimi tre anni abbiamo triplicato il nostro numero di iscritti e possiamo ora vantare due campionati regionali.
Facciamo tutto questo perché crediamo nel nostro settore giovanile e nel calcio.
E chi come la BMV mostra questo tipo di sentimenti nei confronti di una Società adiacente -io credo- dovrebbe assumere , anche a modiche dosi, qualche confezione di Valium, al fine di placare la manifesta nevrosi che pare assillare l’animo di chi insinua in modo gratuito queste parole.
L’Arconatese con i suoi valori e principi di lealtà sportiva continuerà a tracciare la sua rotta, riservandosi purtroppo di tutelare la sua immagine presso le opportune sedi legali”.
Forza Arconatese