IL PUNTO DEL DIRETTORE SPORTIVO 21/3/23

Settimana di sosta per la nostra squadra causa svolgimento del Torneo di Viareggio e anche se non si gioca in campionato sul piano del lavoro non si abbassa mai la guardia e la concentrazione in allenamento agli ordini di Mister Giovanni Livieri.
“Sono pienamente d’accordo con l’analisi fatta dal nostro Mister al termine della partita contro il Ponte San Pietro (1-1) nell’anticipo di mercoledì scorso sul fatto che si sia guadagnato un punto.
Non abbiamo disputato la miglior partita, siamo mancati come atteggiamento e abbiamo risentito dell’assenza di qualche giocatore di personalità” spiega il Direttore Sportivo Enio Colombo tornando ad analizzare l’ultimo turno di campionato disputato dagli Oroblù.
“Naturalmente -sottolinea il Direttore- ci teniamo tutti al raggiungimento dei playoff che sarebbero un traguardo storico per i nostri colori in questo campionato di serie D.
Da qui alla fine della stagione regolare saranno in palio punti preziosi a cominciare dalla ripresa del campionato con la partita a Caronno Pertusella contro la Caronnese il 2 aprile”.

Forza ragazzi 💛💙⚽