EDDY GNAZIRI
UN JOLLY PER LIVIERI, TORNA IN OROBLU EDDY GNAZIRI
Un altro rinforzo in casa Arconatese, la nostra società è lieta di dare il benvenuto a Eddy Gnaziri, che il prossimo anno vestirà la maglia oroblu.
Centrocampista classe 1992, in grado di ricoprire più ruoli portando sempre la sua tenacia e il suo dinamismo, Eddy vanta tantissima esperienza soprattutto in Eccellenza, ma anche in Serie D.
I nostri tifosi che vantano un’ottima memoria storica si ricorderanno di Eddy, che ha già vestito la nostra maglia nella stagione 2013/2014. Poi tante altre esperienze, nel girone A di Eccellenza con le maglie di Varzi, Oltrepò e lo scorso anno al Casteggio, finendo la stagione al Gotico Garibaldina nell’Eccellenza emiliana.
Ritroviamo un giocatore più esperto, che sarà sicuramente determinante per la prossima stagione.
Bentornato Eddy!



