JUNIORES SANGIULIANO CITY – ARCONATESE 3-1
12 APRILE 25
Esce sconfitta la nostra Juniores Nazionale nell’ultima gara di campionato contro il Sangiuliano City.
Nel complesso una buona prestazione contro i gialloverdi, che chiudono secondi in classifica. “Abbiamo messo in campo voglia e anche un buon gioco”, le parole di mister Casalati comunque soddisfatto per quanto visto negli ultimi 90 minuti. A cavallo del riposo arriva però l’uno-due dei padroni di casa che indirizzano la partita. La reazione dell’Arconatese porta al gol Bonfieni, che trova il 13° gol in campionato, l’11° nel solo girone di ritorno. Stavolta segnando a un totem come Libertazzi, portiere della prima squadra del Sangiuliano che ha giocato con la Juniores vista la squalifica. Nel finale proviamo a vincerla, ma un errore porta al terzo gol i nostri avversari. “Chiudiamo il campionato con buone prospettive per i ragazzi e con buone cose viste durante questa stagione”, la chiosa di mister Casalati.
SANGIULIANO CITY-ARCONATESE 3-1
MARCATORI: 39′ pt Agogliati (S), 3′ st Colombo (S), 15′ st Bonfieni (A), 25′ st De Cecco (S).
SANGIULIANO CITY: Libertazzi, Rossi, Savatteri, Calò, Ferrari (39′ st Biasia), Cravino, Agogliati, Cinerari (28′ st Raschellà), Colombo (5′ st Ladesio), Scartinelli (18′ st Boccadoro), Nisticò (29′ pt De Cecco). A disp. Moreno Salinas, Prenzato, Ferrante. All. Sabatino.
ARCONATESE: Pedotti, Nabigh, Bergogni, Longhi (6′ st Saporito), Morelli, Renelli (29′ st Malanchini), Colantonio, Morcioni (21′ st Calabrese), Bonfieni (23′ st Sannino), Nigro, Alagna (10′ st Cristoferi). A disp. Porta, Summa, Fanelli, Henaj. All. Casalati.
ARBITRO: Piastrella Giaquinto di Busto Arsizio.
AMMONITI: Calò, Ferrari, Ladesio, De Cecco (S); Bergogni, Colantonio, Malanchini (A).