JUNIORES ARCONATESE – VARESINA

5 APRILE 2025

PRESTAZIONE SOTTOTONO, POKER VARESINA 💛💙

La Juniores dell’Arconatese esce sconfitta nella sfida contro i pari età della Varesina. 0-4 il punteggio finale, con le Fenici che passano con due gol per tempo.

Subito avanti dopo sette minuti, la Varesina raddoppia sul finale di primo tempo e allunga ulteriormente in avvio di ripresa. Due gol che tagliano definitivamente le gambe ai ragazzi di Marco Casalati.

“Chiudiamo con un brutto risultato, avversari sicuramente più forti, che hanno giocato una buona partita… ma noi ci abbiamo messo del nostro non scendendo in campo dal punto di vista dell’intelligenza tattica, della motivazione, della voglia di dare il meglio di noi stessi. Da subito siamo parsi arrendevoli, mai vivi sulle prime e seconde palle. Abbandonando la gara con dei gol frutto della loro bravura ma con una prestazione non all’altezza delle ultime. Spiace perché i ragazzi avevano tutto per fare bene, ma il percorso positivo finora ha avuto uno stop. E’ stata una giornata negativa, un tonfo non preoccupante ma che deve far capire loro che a calcio si gioca ogni partita e non decidere di abbandonare la gara prima di giocarla”, le parole del nostro mister.

ARCONATESE-VARESINA 0-4

RETI: 7′ pt Colugnat, 44′ pt Piras, 5′ st Sordelli, 31′ st Zecchillo.

ARCONATESE: Pedotti, Nabigh, Summa (27′ pt Casellato), Calabrese (5′ st Alagna), Morelli, Renelli, Colantonio, Morcioni, Fanelli (26′ st Saporito), Nigro (19′ st Longhi), Bonfieni (36′ st Henaj). A disp. Porta, Malanchini, Sannino, Cristoferi. All. Casalati.

VARESINA: Borin, Guffanti (18′ st Moscheo), Sordelli, Gondor, Piras (35′ st Brugora), Zecchillo, Tonella, Maestroni (29′ st Torelli), Colombo, Grimoldi (18′ st Grimaldi), Colugnat (29′ st Cermesoni). A disp. Poletto, Cuscunà, Pecora, Ceriotti. All. Moretti.

ARBITRO: Padrin di Busto Arsizio.

ESPULSO: Casellato (A).