Juniores
![]() | Casatese Merate | 2-1 | Arconatese 1926 | ![]() |
La trasferta sul campo della Casatese Merate non sorride ai nostri ragazzi della Juniores, sconfitti 2-1 nella quartultima giornata di campionato.
Primo tempo con i padroni di casa avanti nel punteggio, con un tiro da fuori di Sacchi che permette alla squadra di Cortinovis di sbloccare la partita, complice anche una distrazione difensiva. L’Arconatese reagisce con il passare dei minuti, creando già i presupposti per il pareggio, che arriva nel secondo tempo con un guizzo di Bonfieni. Cavalchiamo il momento ma non riusciamo a trovare il raddoppio, complice qualche errore di troppo in attacco. Nel mezzo di tante occasioni gialloblù, un altro errore difensivo permette a Sacchi di trovare il 2-1 che sarà anche il risultato finale.
“Faccio comunque un plauso ai ragazzi, perché hanno ripetuto le prestazioni delle ultime giornate. Purtroppo gli errori si pagano e dobbiamo migliorare soprattutto sotto questo punto di vista”, le parole di mister Casalati.
CASATESE MERATE-ARCONATESE 2-1
MARCATORI: 15′ pt Sacchi (C), 10′ st Bonfieni (A), 22′ st Sacchi (C).
CASATESE MERATE: Acquarone, Gagliano, Biffi, Piloni, Sala, Bottoli, Sacchi (36′ st Bettini), Belladonna (44′ st Borghi), Polino (17′ st Ripamonti), Donini (28′ st Bordoni), Vidoni. A disp. Plebani, Storri, Cardellini, Camerlengo. All. Cortinovis.
ARCONATESE: Porga, Nabigh, Summa, Calabrese (33′ st Cristoferi), Morelli (31′ st Saporito), Renelli, Colantonio (21′ st Bergogni), Morcioni, Fanelli, Nigro (14′ st Alagna), Bonfieni. A disp. De Vita, Casellato, Riberto, Sannino, Malanchini. All. Casalati.
ESPULSO: Vidoni (C) per doppia ammonizione.
AMMONITI: Gagliano (C); Porga (A).