BONFIENI-GOL, MOMENTO D’ORO PER LA JUNIORES

Continua il momento positivo della nostra Juniores, che supera anche il Città di Varese e conquista così la terza vittoria nelle ultime quattro partite, dove abbiamo macinato 10 punti. La rete decisiva è stata segnata da Bonfieni, vero e proprio protagonista di questa parte di stagione, che ha girato in porta un corner di Calabrese. Bravi i nostri ragazzi poi a mantenere inviolata la porta, conquistando una vittoria prestigiosa.

“Va dato atto ai ragazzi della crescita che hanno avuto e del momento positivo che stanno vivendo. Si vede durante la settimana, per come ci alleniamo, e si raccolgono i frutti al sabato. Gli vanno dati i giusti meriti e un plauso per quanto fatto in questo momento della stagione”, le parole del tecnico Marco Casalati.

ARCONATESE-CITTA’ DI VARESE 1-0

MARCATORE: 25’ pt Bonfieni.

ARCONATESE: Porta, Summa, Casellato (43’ st Pirro), Calabrese, Morelli, Nabigh, Colantonio (26’ st Bergogni), Longhi (36’ pt Morcioni), Fanelli, Nigro (30’ st Saporito), Bonfieni (26’ st Cristoferi). A disp. Giamberini, Riberto, Malanchini, Henaj. All. Casalati.

CITTA’ DI VARESE: Mandracchia, Foti (14’ st Fodor), Secondo, Pascucci, Cucco, Sassudelli, Jella, Pavia, Mastromatteo (35’ st Asta), Arrighi, Viscardi (43’ st Milazzo). A disp. Montorio, Costanzo, Lupacchini, Arrighi, Lim, Colombo. All. Unghero.

ARBITRO: Vecchi di Seregno.

AMMONITO: Casellato (A).