ARCONATESE – BRENO 0-0
SERIE D
22 DICEMBRE 2024 ORE 14.30 CAMPO SPORTIVO ARCONATE
PUNTO COL BRENO! E IN UN PAIO DI OCCASIONI…
Il girone d’andata dell’Arconatese termina col pareggio interno contro il Breno. Un punto che chiude la prima parte di stagione, ma che deve essere molla in vista di un ritorno dove servirà una vera svolta.
Livieri getta nella mischia i volti nuovi Koulibaly, Sette e Pelamatti, ex di turno. Pronti via e il Breno parte meglio ma Santulli è sempre attento, mentre il tiro di Sette è telefonato per Serio. Sulla ripartenza successiva Contessi si presenta a tu per tu con Santulli, ma il giocatore granata colpisce clamorosamente il palo. Cresce l’Arconatese col passare dei minuti (parata di Serio su Koulibaly), mentre dall’altra parte la bandierina ferma Moscatelli solo davanti al portiere. Finale di frazione frizzante, Serio para sul colpo di testa di Gyimah, dall’altra parte Delcarro salva sulla linea il tiro di Minessi, immolandosi contro il palo, mentre dall’altra parte Koulibaly non arriva sul pallone messo dentro da Pelamatti. Nella ripresa parte bene l’Arconatese (tiro di Gyimah, deviato e parato) poi la partita frena un po’. Il Breno si fa pericoloso con Lorini e Verzeni, dall’altra parte è Alberton il giocatore più pericoloso ma il centrocampista non inquadra lo specchio della porta.
ARCONATESE-BRENO 0-0
ARCONATESE (4-3-3): Santulli; Airaghi (16’ st Nzala), Delcarro, Vavassori, Menegazzo; Sette (33’ st Polese), Cavagna, Alberton; Pelamatti (16’ st Luoni), Koulibaly, Gyimah. A disp. Pedotti, Mocchetti, Capano, Donizzetti, Trenchev, Nacci. All. Livieri.
BRENO (4-3-1-2): Serio; Peli (42’ st Cretti), Tagliani, Suardi, Lorini; Contessi (19’ st Verzeni), Papa, Cristini; Guerini (29’ st Proch); Minessi (19’ st Bassini), Moscatelli. A disp. Delvecchio, Gussago, Berna, Beduschi, Tignonsini. All. Bersi.
ARBITRO: Ambrosino di Nola.
NOTE: Ammoniti: Koulibaly, Vavassori, Airaghi, Contessi, Tagliani. Angoli 7-6. Recupero 1′, 3′.