VARESINA-ARCONATESE 5-0

TRE ERRORI E LA JUNIORES VA FUORI GIRI

Sconfitta netta a Vedano Olona sul campo della Varesina per la nostra Juniores Nazionale, sconfitta 5-0 per mano delle Fenici. Partita già decisa nel primo tempo, tre errori difensivi portano ad altrettanti gol della Varesina e i nostri ragazzi accusano il colpo non riuscendo più a reagire.

Così mister Casalati: “La prestazione è stata altamente insufficiente, tre errori singoli da parte della difesa hanno portato a tre gol nel primo tempo e da lì è stato difficile giocare perché i ragazzi si sono demoralizzati non poco. Servirà un bagno di umiltà e lavorare di più anche durante la partita, per non crollare psicologicamente quando le cose vanno male. La sconfitta porta con sé dei valori, come la voglia di rivalsa, la cazzimma da avere nelle partite successive, che dobbiamo fare nostri”.

VARESINA-ARCONATESE 5-0

MARCATORI: 3 Soumahoro, Ceriotti, Piras

VARESINA: Capizzi, Sacco, Zecchillo (30’ st Brugora), Moscheo, Piras, Gondor (3’ st Guffanti), Ceriotti (30’ st Sordelli), Pecora (23’ st Torelli), Colombo (30’ st Grimaldi), Maestroni, Soumahoro. A disp. Borin, Audiso, Tonella, Cermesoni. All. Moretti.

ARCONATESE: Porta, Renelli, Casellato (7’ st Morelli), Calabrese (7’ st Saporito), Corrao (30’ st Livieri), Giuffrida (25’ st Summa), Colantonio, Morcioni, Cristoferi, Nigro (17’ st Riberto), Bonfieni. A disp. Paganini, Giampaolo, Sannino, Malanchini. All. Casalati.

ARBITRO: El Kader di Milano.