ARCONATESE KO NELLA RIPRESA, NON REGGE IL FORTINO OROBLU
Passo falso casalingo per l’Arconatese, che cade contro l’ambizioso Pro Palazzolo. I bresciani si presentavano ad Arconate dopo un momento non semplice, ma la qualità dei singoli ha fatto la differenza in favore della formazione di Didu.
Primo tempo equilibrato e con poche emozioni, l’Arconatese è più accorta (Nacci in appoggio a Ravasi, con Gyimah esterno), ma al minuto 25 traballa quando proprio Gyimah nel tentativo di rinviare il pallone colpisce Arras. Calcio di rigore, sul dischetto si presenta Ciccone che viene però ipnotizzato da Santulli.
Equilibrio sul finire di primo tempo, l’Arconatese parte bene in avvio di ripresa ma rinuncia a qualche conclusione da fuori area. Così il Palazzolo ci crede e spinge, l’occasionissima capita sui piedi di Conti ma Santulli è miracoloso anche sul classe 2006 parando di fatto un rigore in movimento. Ma alla lunga i bresciani passano, prima con Boschetti che conclude dopo una bella azione personale in area, poi con Alessandro che sfrutta un’altra sbandata difensiva.
L’Arconatese cade ancora, ora la trasferta di Lodi che dovrà portare dividendi.
ARCONATESE-PRO PALAZZOLO 0-2
ARCONATESE (3-5-1-1): Santulli; Luoni (31’ st Sokhna), Delcarro, Vavassori; Nzala Kabala (31’ st Airaghi), Alberton, Cavagna, Gyimah, Menegazzo; Nacci (19’ st Ronzoni); Ravasi. A disp. Greco, Medici, Mollica, Albisetti, Rota, Mocchetti. All. Livieri.
PRO PALAZZOLO (3-5-2): Doldi; Saltarelli, Oliveri (21’ st Alessandro), Allievi; Armati, Boschetti, Conti, Muhic, Ciccone (28’ st Poledri); Arras (41’ st Maffeis), Tremolada. A disp. Lionetti, Maffeis, Scarsato, Ceravolo, Manto, Rizza. All. Didu
Arbitro Valentini di Brindisi
Marcatori: st 22’ Boschetti, 35’ Alessandro.
Note: Al 25’ pt Ciccone (P) si fa parare un rigore. Ammoniti: Delcarro, Nacci, Boschetti, Oliveri, Gyimah. Angoli 3-5. Recupero 1’, 4’.