Juniores 23 novembre

PASSO INDIETRO NELL’ATTEGGIAMENTO, KO CON LA CASATESE 💛💙

Dopo la bella vittoria contro il Magenta, arriva un passo falso interno contro la Casatese Merate. Dopo un primo tempo senza reti, vantaggio ospite con Bordoni ma la reazione oroblu è immediata con la rete di Morcioni. Ma nel finale ancora Bordoni trova il guizzo da tre punti in favore degli ospiti.

Mister Casalati non è contento della prestazione: “Sconfitta meritata perché ci abbiamo messo veramente poca energia. Anche nel primo tempo abbiamo rischiato di andare sotto e solo la grande prestazione di Pedotti ci ha permesso di restare in partita. Nel secondo tempo è arrivata la sconfitta, un passaggio a vuoto che ci può stare dal punto di vista del risultato ma che ci deve far capire che senza energia e senza il giusto atteggiamento non si possono vincere le partite. Senza entusiasmo, energia e fame non si può vincere in Juniores Nazionale”.

ARCONATESE-CASATESE 1-2

RETI (1-0, 1-2): 5′ st Bordoni (C), 6′ st Morcioni (A), 34′ st Bordoni (C).

ARCONATESE (3-5-2): Pedotti, Renelli, Casellato (5′ st Giampaolo), Calabrese, Corrao, Giuffrida, Colantonio, Morcioni (9′ st Galantucci), Cristoferi (32′ st Henaj), Cannata (22′ st Bonfieni), Nigro (10′ st Saporito). A disp. Paganini, Morelli, Livieri, Riberto. All. Casalati.

CASATESE MERATE (3-5-2): Acquarone, Gagliano (20′ st Chiappa), Bottoli (29′ st Cardellini), Piloni, Sala, Leoni (7′ st Ripamonti), Vidoni, Belladonna, Polino (12′ st Borghi), Bordoni, Origo (12′ st Bettini). A disp. Macaluso, Roman, D’Angelo, Monopoli. All. Cortinovis.

ARBITRO: La Rocca di Milano .

AMMONITI: Giuffrida (A), Henaj (A), Gagliano (C), Sala (C), Vidoni (C).