NUOVA SONDRIO VS ARCONATESE 2-1
10 Nov 2024 – 14:30
STADIO: Coni “La Castellina”, Sondrio
SPINTARELLA DA RIGORE, PAGHIAMO DAZIO A SONDRIO
Ancora una sconfitta, la nona in questo campionato, per i nostri ragazzi che anche a Sondrio cadono per una classifica che si fa sempre più complicata.
2-1 il risultato finale, coi padroni di casa che passano a metà primo tempo con la rete di Badjie, il centrocampista valtellinese è abile a girare in rete un corner dalla destra sbloccando così la partita. Livieri cambia due pedine all’intervallo e al quinto minuto della ripresa i nostri ragazzi trovano il pareggio: bello spunto di Gyimah che trova in area di rigore Sokhna, girata vincente e pareggio. Che dura fino al minuto 85, quando l’arbitro punisce una spintarella di Medici su Chillemi. Calcio di rigore trasformato da Busto, che è nuova condanna per gli oroblu.
SONDRIO-ARCONATESE 2-1
SONDRIO (4-3-1-2): Rodriguez; Boschetti (34′ st Cugola), Escudero, Busti, Muletta (37′ st Benedetti); D’Alpaos, Belecco, Badje; Busto (49′ st Lormanis); Chillemi, Marras (45′ st Ferreira). A disp. Cucchi, Maffia, Coletti, Caballero, Kostic. All. Del Nero.
ARCONATESE (3-5-2): Santulli; Airaghi, Delcarro (33′ st Medici), Luoni; Gyimah (33′ st Vavassori), Nacci (1′ st Donizetti), Alberton (1′ st Mollica), Ronzoni, Menegazzo; Ravasi, Sokhna. A disp. Greco, Mocchetti, Nzala Kabala, Trenchev, Albisetti. All. Livieri.
ARBITRO: Borello di Nichelino 5.5
MARCATORI: pt 22′ Badjie; st 5′ Sokhna, 40′ rig. Busto.
NOTE: Ammoniti Busti, Belecco, Ravasi, Luoni. Angoli 7-4. Recupero 1′, 5′.